Il Team di INCiPiT è entusiasta dei 2 giorni di collaborazione e lavoro sinergico con il gruppo di esperti internazionali del Progetto c4c, in occasione del Simposio che si è svolto ad Amsterdam il 13 e 14 Novembre 2024!
I Team hanno avuto l’occasione di presentare dei poster che mettessero in risalto il lavoro svolto nell’arco dei 6 anni del Progetto c4c-Conect 4 children e di celebrare i successi e gli insegnamenti appresi durante questo percorso, ricco di sfide, quanto di grandi soddisfazioni.
Grazie al contributo di Sara Abbate e del NH Team, anche INCiPiT ha presentato un poster descrivendo come il NH italiano ha implementato il processo di Trial Feasibility e il valore aggiunto che garantisce in questa fase fondamentale per la riuscita degli studi clinici.
A rappresentare il National Hub italiano erano la Presidente di INCiPiT, Francesca Rocchi e la Dott.ssa Anna Arbo, delegata dell’IRCCS Burlo Garofalo di Trieste, Membro del Consiglio Direttivo del Consorzio.
Il successo dell’evento è stato sancito dalla numerosa partecipazione di stakeholders internazionali – per citare Sabah Attar – membro della c4cS: “People who dare to dream big and dare to dream long,” 💫
Un ringraziamento speciale va a tutto il Team che ha contribuito al lavoro svolto in questi anni e alle Istituzioni, nazionali e internazionali che lo hanno reso possibile.